Corsi CELTA

(Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages)

Il certificato CELTA di Cambridge è una certificazione per l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Si tratta della certificazione per l'insegnamento dell'inglese più riconosciuta al mondo e più spesso richiesta dai datori di lavoro; tre offerte di lavoro per l'insegnamento della lingua inglese su quattro richiedono una certificazione CELTA. Il corso di 120 ore si concentra sullo sviluppo di tecniche concrete e comprende esercizi pratici di insegnamento in presenza o online con gruppi di studenti, che ti faranno sentire in grado di iniziare a insegnare con fiducia in appena quattro settimane.

Perché CELTA?

CELTA è l’acronimo di “Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages”. Si tratta di una qualifica internazionale per l’insegnamento della lingua inglese agli adulti che fornisce le conoscenze essenziali, l’esperienza di insegnamento pratico e la consapevolezza per qualificarti come insegnante di Inglese come Seconda Lingua (ESL). La qualifica Cambridge CELTA è accreditata al livello 5 del Quadro nazionale delle qualifiche del Regno Unito ed è riconosciuta internazionalmente su scala mondiale.

• Dai 18 anni in su
  • C2/C1 level of English
  • Frequenza a partire dal 1 luglio 2024 dal dal lunedì al venerdì 9-17 (CET) presso la St Peter's School, in Via Vittoria Colonna, 14, Napoli
  • Laptop o altri devices con connessione Internet
  • Grande motivazione
  • E’ richiesto il 100% di frequenza
  • L’inserimento al corso CELTA e’ soggetto a colloquio di ammissione gratuito.

• Imparare a creare lesson plans
  • Ottenere un'esperienza di insegnamento reale con gruppi di studenti
  • Ricevere feedback e consigli sul tuo modo di insegnare
  • Ricevere una valutazione basata sulle tue capacità di insegnamento e su esercizi scritti Costo del corso: € 1700

Apply now using the link: https://app.ihroma.it/shop/product/celta-face2face-at-st-peters-school-naples

Dates: dal 1 luglio al 26 luglio per 4 settimane dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 17,30.

Scopri i costi e gli orari dei corsi CELTA.

Contatta la scuola di lingue a Napoli tramite l'apposito modulo!