Corsi di inglese a Napoli individuali e percorsi formativi su misura

I corsi di inglese a Napoli individuali, svolti dai nostri insegnanti anglosassoni, permettono a privati e ad aziende di raggiungere degli obiettivi specifici.
Si contraddistinguono per essere completamente adattati al profilo della persona, per un apprendimento della lingua concreto e coerente con le sue reali esigenze, che si tratti di migliorare le abilità comunicative personali o di conseguire una certificazione internazionale.

Accessibili a tutti, i corsi di St. Peter’s non richiedono alcun prerequisito.
I nostri percorsi di formazione one-to-one seguono un programma flessibile e strutturato su misura e vengono svolti da insegnanti altamente qualificati.
La nostra proposta prevede pacchetti di 10 ore, rinnovabili, in giorni e orari a scelta del candidato.
Da marzo 2020 puoi imparare l'inglese a Napoli oppure online (DAD/DDI).

Percorsi linguistici individuali

I corsi di inglese personali sono preceduti da un'attenta analisi delle esigenze e degli interessi di ogni singolo studente. Lo staff ritaglia il percorso didattico in accordo con lo studente valutando: obiettivi, abilità e livello di conoscenza della lingua, tempo a disposizione e progressi nella crescita. Le unità didattiche e le strategie di apprendimento sono finalizzate al raggiungimento degli obiettivi linguistici concordati all'inizio del corso.
Il corso d'inglese a Napoli individuale proposto presso la nostra scuola, a Napoli, si concentra sulle sfide che incontri quotidianamente e sui tuoi obiettivi specifici.

Poiché ogni caso è diverso, analizziamo attentamente le esigenze e gli interessi di ogni singolo studente. In seguito, il nostro staff definisce il percorso didattico insieme con te, valutando i seguenti elementi:
  • obiettivi;
  • abilità e livello di conoscenza della lingua;
  • tempo a disposizione;
  • progressi nella crescita.
Le unità didattiche e le strategie di apprendimento sono mirate al raggiungimento degli obiettivi linguistici stabiliti durante il colloquio iniziale.

Imparare l'inglese a tutte le età a Napoli

Crediamo fermamente che scegliere di apprendere o di perfezionare l'uso di una lingua in qualsiasi fase della propria esistenza, oltre a dare una grande soddisfazione, permetta di ottenere risultati materiali concreti. Con i nostri corsi di inglese a Napoli, ti aiutiamo a raggiungere livelli professionali e accademici migliori, facendoti vivere, in ogni caso, un'esperienza altamente gratificante.

Invia un'e-mail alla nostra scuola per maggiori informazioni sui corsi di inglese a Napoli personali