Corsi di lingua a Napoli per bambini e adolescenti

Da St. Peter's, a Napoli, proponiamo corsi di lingua a Napoli per bambini e ragazzi pensati per stimolare l'interesse per questa lingua fin da piccoli.
I bambini, soprattutto in tenera età, hanno una straordinaria capacità di apprendimento. La loro malleabilità cerebrale e la grande flessibilità cognitiva permettono loro di acquisire facilmente un'altra lingua.

Insegnando ai bambini l'inglese si offre loro l'opportunità di sfruttare la memoria, la naturale capacità di ascolto e di imitazione dei suoni appartenenti a un'altra lingua, e di dare un senso a ciò che sentono.

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri corsi di lingua a Napoli per i più piccoli svolti dai nostri insegnati madrelingua.
Da marzo 2020 si possono seguire anche online (DAD/DDI).

Corsi per bambini e adolescenti a Napoli

La nostra scuola propone corsi di lingua Napoli per bambini e adolescenti, organizzati per fasce d'età.

Corsi d'inglese per bambini dai 6 ai 10 anni (Young Learners)
  • Obiettivi: Preparazione agli esami Cambridge Assessment English (starters, movers, flyers);
  • Insegnamenti: Listening, Speaking, Writing and Reading;
  • Durata: 45/60 ore;
  • Periodo: da ottobre a giugno;
  • Frequenza: 1,5/2 ore settimanali.

Corsi di lingua a Napoli per ragazzi dagli 11 ai 17 anni (Junior Learners)
  • Obiettivi: Preparazione agli esami Cambridge Assessment English (KEY, PET, FCE, CAE, CPE);
  • Insegnamenti: Listening, Speaking, Writing and Reading;
  • Durata: 60 ore;
  • Periodo: da ottobre a giugno;
  • Frequenza: 2 ore settimanali.

Scopri la proposta didattica per corsi di lingua a Napoli nella nostra scuola di inglese!