Corsi di Inglese a Napoli

Il St. Peter's English Language Centre è il luogo ideale per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche attraverso corsi d'inglese a Napoli. La nostra scuola offre una vasta gamma di lezioni, progettate per soddisfare ogni esigenza. Queste sono condotte da insegnanti madrelingua altamente qualificati, specializzati nell'insegnamento dell’inglese come seconda lingua (L2). Siamo orgogliosi di offrire proposte annuali, brevi corsi intensivi e programmi su misura, garantendo che ognuno possa trovare la soluzione che meglio si adatta al proprio livello di competenza. Prima di iniziare un percorso didattico, offriamo un test d'ingresso gratuito e non impegnativo per valutare il livello di conoscenza iniziale degli studenti.

Scoprite la disponibilità di corsi d'inglese a Napoli

Chiama ora

Corsi collettivi

Certificazioni internazionali

Corsi individuali

Corsi Estivi

La nostra offerta formativa

La nostra offerta formativa per i corsi d'inglese a Napoli è variegata e comprende lezioni pensate per soddisfare diverse esigenze.

Offriamo lezioni di Business English, individuali e collettive, certificazioni internazionali e sedute fuori sede, adatte a scuole, università, enti e aziende.

Proponiamo inoltre soluzioni specifiche per bambini e ragazzi, garantendo che anche i più giovani possano beneficiare dell'opportunità di imparare l'inglese.

Durante l'estate, infine, offriamo cicli di studio stagionali che permettono agli studenti di approfondire le proprie competenze in modo divertente e coinvolgente.

L'importanza delle Certificazioni Internazionali di lingua inglese

Presso il St. Peter's English Language Centre, diamo grande importanza alla preparazione degli studenti per gli esami del Cambridge Assessment English e del Trinity College di Londra. Offriamo corsi aziendali mirati alle certificazioni internazionali, fondamentali per chi desidera entrare nel mondo del lavoro con una competenza riconosciuta a livello globale. Collaboriamo inoltre con scuole statali di ogni ordine e grado, offrendo proposte extracurriculari, programmi PON e POF, e lezioni in compresenza. Per ulteriori dettagli sulla nostra proposta formativa e sui corsi di inglese a Napoli, vi invitiamo a contattarci telefonicamente per ricevere tutti i chiarimenti necessari.

Chiedi informazioni

Telefona per maggiori chiarimenti sui corsi di inglese a Napoli

Chiama ora