Inglese per le scuole, le università e le aziende: i programmi fuori sede a Napoli

La scuola di lingue a Napoli St. Peter's ELC propone una vasta gamma di corsi fuori sede su Napoli e provincia. Organizziamo corsi presso:

• Scuole statali, paritarie e private di ogni ordine e grado
• Università
• Enti
• Aziende

Per maggiori dettagli sui programmi e corsi di lingua a Napoli fuori sede, è possibile contattare i nostri uffici di Via Vittoria Colonna 14, Napoli.
Da Marzo 2020 il St. Peter's offre la possibilità di seguire i corsi anche in modalità online (DAD / DDI).

Corsi di lingua inglese presso Università ed Enti

UNIVERSITA':
Presso le Università collaboriamo alla realizzazione di progetti linguistici sia rivolti agli studenti, che al personale dipendente.
I corsi di inglese a Napoli pensati per gli studenti riguardano specifici progetti finalizzati a una certificazione internazionale utile per l’ingresso nel mondo del lavoro.

ENTI:
Organizziamo corsi finalizzati all’apprendimento della lingua, nell’ambito degli obiettivi di ricerca e sviluppo dell’Istituto stesso.
I corsi sono strutturati secondo un percorso adeguato agli obiettivi prefissati, con materiali didattici selezionati per lo scopo.

Corsi di lingua inglese presso le Aziende

Oltre ai corsi di inglese per scuole e università, le aziende possono usufruire di programmi ritagliati su misura. I corsi di inglese presso le aziende sono organizzati tenendo conto dell’oggetto sociale dell’impresa stessa e si rivolgono sia al personale dipendente che al personale dirigente.

Per maggiori dettagli sui programmi di inglese per scuole, università e aziende, scrivi all'indirizzo di posta elettronica dell'istituto!