Corsi d'inglese a Napoli collettivi per adulti

Alla scuola di lingue St. Peter's di Napoli proponiamo un ampia scelta di corsi di inglese a Napoli collettivi per adulti, indirizzati a persone di ogni età e che condividono lo stesso desiderio di apprenderlo in maniera attiva e stimolante.

Le nostre classi comprendono al massimo 10 studenti, tutti dello stesso livello, ai quali viene fornito un corso personalizzato. Questo numero ridotto di partecipanti offre a tutti l'opportunità di esprimere al massimo le proprie potenzialità e di partecipare attivamente al corso.

Da marzo 2020 i corsi di inglese a Napoli vengono svolti in presenza nella nostra sede oppure possono essere seguiti online (DAD/DDI).
Contattaci per saperne di più.

Corsi di General English

I nostri corsi di inglese a Napoli collettivi, vengono svolti dai nostri insegnanti madrelingua altamente specializzati e sono così strutturati:
  • grammar + conversation;
  • 50 ore con frequenza di 1 volta a settimana per 2 ore;
  • da ottobre a giugno;
  • livelli da "starter" a "C2" secondo il quadro comune di riferimento Europeo.

Corsi di Free Speech

Talvolta, pur avendo una buona conoscenza della lingua inglese, non si riesce a portare avanti una conversazione fluida come desidera.
Da St. Peter's, svolgiamo corsi di inglese a Napoli colloquiali per permetterti di conversare agevolmente e in maniera appropriata in tutte le occasioni.

Attività e frequenza:
  • conversation;
  • 36 ore con frequenza di 1 volta a settimana per 1.5 ore;
  • da ottobre a giugno;
  • livelli da B2 a C2 secondo il quadro comune di riferimento Europeo.

Per fissare un appuntamento e scoprire il programma dei corsi di inglese a Napoli collettivi, chiamaci!

Telefona