Procedura di iscrizione

La procedura di iscrizione agli esami richiede tre semplici passaggi:
  1. Compilazione del modulo di iscrizione in ogni sua parte. Per scaricarlo clicca qui

2. Pagamento della tassa di iscrizione

3. Invio del modulo di iscrizione e della contabile del pagamento effettuato all’indirizzo e-mail st_peters@inwind.it
entro i termini stabiliti.

Summary
Regulation

Informativa
sulla Privacy

Informativa sulla Privacy
(Cambridge Assessment English)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Candidati singoli

Condizioni generali di iscrizione

• I candidati riceveranno conferma dell’iscrizione agli esami tramite comunicazione scritta, inviata a mezzo e-mail. La sede d’esame e gli orari di svolgimento delle singole prove verranno comunicati con almeno 15 giorni di preavviso. La prova Speaking potrebbe tenersi in una data diversa rispetto a quella fissata per le prove scritte: sarà compresa in una finestra temporale che va da 7 giorni prima a 7 giorni dopo la data in cui si terranno le prove scritte. Una volta comunicata dal Centro Esami, non potrà essere modificata.

• L’iscrizione è nominativa e non può essere trasferita o riversata su altri candidati in nessun caso.

• Le iscrizioni sono valide solo per la sessione d’esame indicata sul modulo di iscrizione: una volta effettuata la prenotazione per un determinato esame in una specifica sessione, i candidati non potranno richiederne il cambiamento.

• Nei giorni in cui si svolgeranno gli esami, i candidati dovranno presentare un documento di riconoscimento dotato di fotografia e in corso di validità al personale preposto, pena l’esclusione dalle prove e la perdita della tassa d’esame versata.

• La correzione e la valutazione delle singole prove sono a cura del personale Cambridge Assessment English, che ne garantisce standard di qualità e oggettività. I risultati vengono successivamente comunicati al Centro Esami. Una volta rilasciati, sono definitivi e incontestabili.

Candidati provenienti da scuole statali, paritarie e private

Condizioni generali di iscrizione

Le scuole statali, paritarie e private possono iscrivere gruppi di candidati fornendo entro le scadenze previste una lista degli allievi su carta intestata della scuola. Tale lista dovrà contenere nomi, cognomi, date di nascita e sesso dei singoli candidati. Suddette scuole potranno usufruire di tariffe preferenziali consultabili su questo sito.

Dopo aver effettuato una sessione d’esame in collaborazione con il nostro Centro Esami Autorizzato, verrà fornito logo e attestato CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH PREPARATION CENTRE.

Per chiarimenti sulle certificazioni di lingua inglese, scrivi alla scuola tramite il modulo di contatto