Scuole Statali e Paritarie

La scuola di lingue a Napoli St. Peter's ELC fornisce servizi linguistici a molte scuole in tutta la provincia per l'attivazione dei seguenti progetti:

• Compresenza (affiancamento del docente madrelingua all'insegnante di ruolo al fine di potenziare le abilità di listening e speaking in orario curriculare)
  • Compresenza in orario curriculare finalizzata esclusivamente alla preparazione ed al conseguimento delle certificazioni Cambridge Assessment English
  • Corsi pomeridiani (potenziamento della lingua inglese e/o preparazione di Certificazioni Internazionali in orario extra-curriculare)
  • PON (Programma Operativo Nazionale)
  • PTOF (Piano Triennale Offerta Formativa)
  • CLIL (Content and Language Integrated Learning)

Da Marzo 2020 il St. Peter's offre la possibilità di seguire i corsi anche in modalità online (DAD / DDI).

Inoltre, il nostro Centro Autorizzato Esami English IT 888 Cambridge a Napoli offre alle scuole statali e paritarie, una vasta gamma di servizi gratuiti quali:

1. Seminari
  2. Workshop
  3. Open day
  4. Simulazioni esami Cambridge
  5. Servizio di iscrizione agli esami
  6. Organizzazione sessione di esami esclusiva presso la Scuola Statale o Paritaria
  7. Materiali di supporto alla didattica sia per studenti che per docenti
  8. Cerimonie di consegna delle certificazioni Cambridge  English